Chi siamo

Linda Vianello
Producer
Produttrice esecutiva e organizzatrice per produzioni cinematografiche e televisive, inizia il suo percorso professionale nel 2003, subito dopo la Laurea in Storia del Cinema. Dal 2009 è Amministratrice Unica di Pop Film. Tra le sue ultime collaborazioni “Indivisibili” e “Perez”, entrambe di E. De Angelis e prodotte da O’ Groove e Tramp Ltd. e la web series “Lontana da me” di C. Di Biagio, prodotta da Palomar.

Maurizio Toffolo
Responsabile Spin Off Cinema
Socio fondatore di Pop Film. Laureato in Ingegneria Elettronica. Il suo percorso professionale è iniziato nel 1970 e si è  sviluppato principalmente nel campo delle Telecomunicazioni. Dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali in Telecom Italia, recentemente è stato Consigliere di Amministrazione di Ad.El e Direttore Generale di T Mob. Ha svolto attività di docenza presso l’Università di Padova in corsi di Laurea in Ingegneria e nei Master in Telecomunicazioni. E’ autore di un libro sulla Trasmissione Dati. Partecipa alle commissioni per gli Esami di Stato per Ingegneri dell’Informazione. 

Sara Di Bella

Responsabile sviluppo e realizzazione progetti
Organizzatrice generale e Direttrice di Produzione per produzioni cinematografiche e televisive, inizia il suo percorso nel 2003, dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione. Attualmente è Responsabile sviluppo e realizzazione progetti per la Pop Film. Tra le collaborazioni più recenti “Il traduttore” di M. Natale prodotto dalla Kalitera Production, Inthelfilm, Wider e Agresywna Banda e il Festival delle creatività Restart Antimafia, organizzato dall’associazione daSud.